Ultimi Articoli

  • SEMINARIO EVENTO. IL VANGELO: MANUALE DI RISVEGLIO E LAVORO SU DI SE
    2 LUGLIO 2022 – online e dal vivo per info e iscrizione scrivere alla mail: saradagostini1988@gmail.com
  • LA CANDIDOSI: CURE NATURALI
    La candidosi: cure naturali
  • SEMINARIO: I MISTERI DEL ROSARIO IN CHIAVE ESOTERICA
    28 MAGGIO 2022 ORE 09:30- 11:30 SIA ON LINE CHE DAL VIVO, OFFERTA LIBERA SCRIVERE A: SARADAGOSTINI1988@GMAIL.COM
  • LA SCUOLA DELLA NUOVA ERA – I CORSI
    La scuola della Nuova Era si svolge in 3 anni, propedeutici, ma senza limiti di tempo ne obbligo di prosecuzione al termine di ciascun anno. Ho ideato la formazione in 3 anni per consentire a tutti di lavorare in modo organico sul Risveglio e conoscere a fondo la guarigione esoterica. Come potete visionare dal link indicato …
  • NUOVO SITO INTERNET ONLINE
    È ufficialmente online il nuovo sito internet: www.saradagostini.it dove troverete articoli, pagine e materiale destinati alle persone di buona volontà lungo il percorso della consapevolezza del Se. il mio scopo è risvegliare la coscienza delle persone per condurle all’auto guarigione e questo sito internet è uno dei mezzi che utilizzo per raggiungere questo scopo. https://www.saradagostini.it …
  • MEETING ONLINE GRATUITO: I 4 ASPETTI DELLA DEPURAZIONE- IL 12 MARZO 2021 ALLE ORE 20.45
  • FIORI DI BACH, CRAB APPLE- FIORE DELL’ACCETTAZIONE
    Il melo selvatico è un florido fiore di bach dalle foglie verde intenso che si manifestano nella parte alta della pianta. Sono affiancate da fiori rosa/viola dal particolare colore pastello. In floriterapia animica la forma, i colori e la dimensione dei 38+1 fiori di bach sono particolarmente im-portanti per definire le virtù che fa emergere …
  • 4 MODI PER AFFRONTARE LA PAURA
    La paura è un alleata La paura è uno stimolo naturale e quasi sempre in-conscio per l’essere umano. Talvolta una reazione di sopravvivenza. Ciò che non deve essere è un limite per la vostra espressione esistenziale. La paura è un alleata… Provare paura spesso è vissuto come un limite per la propria maturità e crescita. …
  • IL DIASPRO ROSSO.PIETRA DI FORZA E VOLONTÀ
    Se leggete abitualmente i miei articoli sapete che parlo spesso dei cristalli che utilizzo in cristallo-terapia animica. Oggi vi parlo del diaspro rosso, pietra dalle immensi proprietà energetiche di elaborazione e espulsione delle energie che non sono più adeguate per la vostra crescita evolutiva. Vi ricordo che lo scopo della cristalloterapia animica è quella di …
  • LA FELICITA’
    Quante volte avete sentito parlare della felicità? Ma poi cosa è davvero la felicità? è uno scopo da prefiggersi? una meta da raggiungere oppure un opportunità per evolvere? Inizio questo articolo di spiritualità con delle domande che smuovono l’in-conscio singolo e collettivo permettendo di far emergere anche ciò che negate a voi stessi. L’INCONSCIO EMERGE …
  • PRESENTAZIONE DEL SAGGIO: ‘SEI IL MAGO DELLA TUA VITA’
    Con questo incontro intendo presentare il mio saggio dal titolo eloquente: ‘Sei il mago della tua vita’. L’incontrò si terrà su google meet il 7 Gennaio 2021 alle ore 16.00 ed è totalmente gratuito. (trovate il link per partecipare nella sezione sottostante) Si, perchè ognuno è l’artefice e il mago della propria vita e dunque il solo …
  • ANIMA E PERSONALITA’. SEMPRE PIU’ VICINI
    E’ da tempo che voglio parlarvi della distinzione tra anima e personalità. Questo distinguo è fondamentale per com-prendere fino in fondo l’essenza dei per-corsi e delle consulenze che propongo: prendere coscienza del Se ed avere la consapevolezza di Se. Ogni giorno con più profondità animica. Definire l’anima è compito assai arduo. L’anima è l’essenza che …
  • LA CALCITE GIALLA. PIETRA DELLA VISIONE SAGGIA E MEDITATA
    La calcite gialla rientra tra le pietre o cristalli utilizzate nella cristallo-terapia per l’armonizzazione degli stati energetici dell’individuo. Le pietre hanno molte caratteristiche che le distinguono l’una dall’altra tra tutti c’è ne sono 2: il colore la forma Il colore giallo e quindi anche la calcite gialla è una pietra che vibra in sintonia con …
  • AUTOSTIMA, OVVERO RICONOSCERSI.
    Sento spesso parlare di mancanza di auto-stima, sia tra chi fa un lavoro di consapevolezza interiore sia tra i meno avvezzi a questo mondo. La maggior parte dei disturbi inerenti l’autostima riguardano il rapporto emotivo- mentale con i genitori o anche con solo uno di questi. Amarsi e stimarsi viaggiano sullo stesso piano energetico, seppur …