Il corpo ci parla, ascoltiamolo insieme!

Note legali

L’operatrice olistica Sara D’agostini agisce come professionista Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22). Per dettagli sul tipo di tecniche energetiche utilizzate, visionare la home del sito o contattare direttamente la referente di cui sopra

Tutti i suggerimenti e i consigli che vengono indicati dall’autrice e operatrice olistica Sara D’agostini nel suo blog e nelle consulenze, sono da considerarsi validi e utilizzabili solo previo parere medico


Riflessologiaemedicinacinese.com non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità .

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001


Utilizzando i servizi connessi e la navigazione sul sito, l’utente è tenuto a rispettare Ie condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito indicate.

..termini e condizioni generali..


Le linee guida presenti su riflessologiaemedicinacinese.com hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico.

Riflessologiaemedicinacinese.com non si assume responsabilità rispetto ad ogni genere di azione intrapresa dall’utente o da altro soggetto, basata sui contenuti pubblicati,

vale a dire qualunque danno fisico, emotivo,mentale o morale derivante da un uso improprio delle informazioni fornite.

l’utente a seguito del primo contatto con l’operatrice viene messo al corrente, attraverso un messaggio scritto, delle condizioni necessarie per poter partecipare all’incontro.

Se accetta, dichiara di essere a conoscenza e consapevole delle tecniche e delle metodologie energetiche impiegate per raggiungere il benessere e l’omeostasi dell’individuo.
(Fermo restando che in sede di incontro verrà firmato il consenso informato in forma cartaceo)

L’utente, salvo dove espressamente indicato, non può copiare, ripubblicare, riprodurre, creare contenuti derivati e ridistribuire in qualsiasi maniera e mezzo i contenuti di questo sito,

senza l’esplicita autorizzazione scritta da parte di riflessologiaemedicinacinese.com, da richiedere a saradagostini1988@gmail.com [legge 633/41].

Fa eccezione il salvataggio di una copia e dell’eventuale stampa dei contenuti da parte dell’utente, al solo uso personale e non commerciale.


Sono consentite citazioni, riassunti e riproduzioni di piccole parti dei contenuti a titolo di cronaca, solo se accompagnati dall’indicazione del sito come fonte, corredata da un link cliccabile che rimandi al contenuto originale presente su riflessologiaemedicinacinese.com [articolo 70 legge 633/41].

..collegamento ad altri siti…


Riflessologiaemedicinacinese.com non si assume nessuna responsabilità per il contenuto dei siti web a cui è collegato in entrata e uscita.

Gli autori di questo sito non dispensano consigli medici nè prescrivono l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento è quello di offrire informazioni di natura generale e su argomenti specifici che sentiamo più vicini per esperienza professionale e per le conoscenze a disposizione, per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere sui piani: fisico, energetico, emozionale, spirituale e mentale. Nel caso in cui usiate le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, gli autori non si assumono alcuna responsabilità per le vostre azioni e per l’uso che ne farete.

..note per il lettore..

Le informazioni e i contenuti del blog, sono suggerimenti sulle possibilità di cure naturali e di rimedi naturali per ritrovare l’omeostasi ma non sostituiscono in alcun modo le cure e le profilassi mediche e vanno comunque sempre valutate con un confronto medico prima della loro eventuale applicazione.

Non vogliono in alcun modo sostituirsi alla consultazione e prescrizione medica.

I consigli e i rimedi trattati non devono essere applicati per un’autocura senza la preventiva ed adeguata consultazione di un professionista della salute

Sara D’agostini

Dott.ssa in ecologia – praticante di Alchimia Trasformativa, scrittrice, Naturopata, Floriterapeuta (fiori di Bach), Cristalloterapeuta, Riflessologa plantare (integrata), Autodidatta, Pranic Healer e Operatore olistico/ Spirituale


twitter: @medicinacineseS

 © RIPRODUZIONE RISERVATA- © TUTTI I DIRITTI RISERVATI
note legali – consultare le note legali e informative, presso questa sezione

Salve, posso esserle di aiuto?