Note legali

NOTE LEGALI
Riflessologiaemedicinacinese.com non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001
Utilizzando i servizi connessi e la navigazione sul sito l’utente è tenuto a rispettare Ie condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito indicate.

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
Le linee guida presenti su riflessologiaemedicinacinese.com hanno uno scopo puramente informativo e non vogliono in alcun modo sostituire un parere medico o un trattamento farmacologico. Riflessologiaemedicinacinese.com non si assume responsabilità rispetto ad ogni genere di azione intrapresa dall’utente o da altro soggetto, basata sui contenuti pubblicati, vale a dire qualunque danno fisico o morale derivante da un uso improprio delle informazioni fornite.

L’utente, salvo dove espressamente indicato, non può copiare, ripubblicare, riprodurre, creare contenuti derivati e ridistribuire in qualsiasi maniera e mezzo i contenuti di questo sito senza l’esplicita autorizzazione scritta da parte di riflessologiaemedicinacinese.com, da richiedere a saradagostini1988@gmail.com [legge 633/41]. Fa eccezione il salvataggio di una copia e dell’eventuale stampa dei contenuti da parte dell’utente, al solo uso personale e non commerciale.
Sono consentite citazioni, riassunti e riproduzioni di piccole parti dei contenuti a titolo di cronaca, solo se accompagnati dall’indicazione del sito come fonte, corredata da un link cliccabile che rimandi al contenuto originale presente su riflessologiaemedicinacinese.com [articolo 70 legge 633/41].

COLLEGAMENTO AD ALTRI SITI
Riflessologiaemedicinacinese.com non si assume nessuna responsabilità per il contenuto dei siti web a cui è collegato in entrata e uscita.

Gli autori di questo sito non dispensano consigli medici nè prescrivono l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente. L’intento è quello di offrire informazioni di natura generale e su argomenti specifici che sentiamo più vicini per esperienza professionale e per le conoscenze a disposizione, per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere sui piani: fisico, energetico, emozionale, spirituale e mentale. Nel caso in cui usiate le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, gli autori non si assumono alcuna responsabilità per le vostre azioni o per l’uso che ne farete.

Salve, posso esserle di aiuto?
Powered by