Il nostro sistema immunitario è un equilibrio sano del nostro corpo che ci permette di auto indagare sul nostro stato di salute.

Infatti disfunzioni interne a noi stessi così come fenomeni esterni disturbanti possono portare a un disequilibrio delle cellule th1 e th2.

Una causa di ciò può essere il danneggiamento della parete dell’intestino che consente l’ingresso di virus e batteri che penetrano a fondo.

Con conseguenze variabili anche in base alla predisposizione genetica dell’individuo, al suo stato mentale e alla sua retribuzione karmica.

Teniamo conto che tutto ciò che ci accade nella vita ci permette di osservare ciò che non eravamo pronti a vedere e vivere, quindi sono tutte occasioni di crescita dell’anima.

Il massaggio zonale del piede, attraverso dei punti specifici e stimolando il sistema nervoso invia al corpo i segnali necessari per ritrovare l’autoguarigione.


Dr.ssa Sara D’agostini

Biologa, Naturopata, Floriterapeuta (fiori di Bach), Riflessologa plantare (integrata) e operatrice spirituale con approccio di Metamedicina

twitter: @medicinacineseS

IL DOLORE È CIO’ CON CUI CI IDENTIFICHIAMO QUANDO NON CONOSCIAMO NOI STESSI

 © RIPRODUZIONE RISERVATA- © TUTTI I DIRITTI RISERVATI
note legali – consultare le note legali e informative, presso questa sezione