I FIORI DI BACH

I RIMEDI FLOREALI

I fiori di Bach sono uno strumento eccezionale al nostro servizio.
Sono 38 + 1 rimedio floreale, il 39 che è il RESCUE REMEDY (UN MIX DI 5 FIORI DIFFERENTI).
I fiori di Bach o Rimedi Floreali, agiscono sui piani sottili dell’essere umano, consentendo alla persona di trasformare disagi, paure, disturbi, ansia e momenti difficili in energia positiva e rigeneratrice.
I disturbi/disagi si manifestano prima su piani sottili diversi da quello fisico, tra cui il piano eterico e solo successivamente su quello fisico.

Proprio per questi motivi l’utilizzo dei fiori di Bach è un vero e proprio dono, che ci è stato concesso dall’universo.
Le piante in grado di produrre fiori, sono più vicine alla perfezione di qualunque altra struttura appartenente agli altri tre regni.

Secondo E.Bach la malattia è il modo che l’anima ha di dirci che c’è qualcosa che non va e perciò occasione di ricerca e possibilità di superamento dei nostri limiti.

Sul piano ufficiale, la Floriterapia è un sistema terapeutico riconosciuto dall’OMS dal 1976

Il test kinesiologico mi consente di utilizzare la saggezza del corpo, per testare la correttezza dei fiori attraverso la reazione del sistema muscolo- nervoso.

Usando i Rimedi Floreali, si tenta di influire sulle strutture più profonde, dalle quali la malattia ha origine.
Le cause risalgono sempre a scompensi sul piano energetico, dovuti principalmente alle seguenti emozioni reiterate e non affrontate/trasformate:

– depressione
. ansia
– paura
– malinconia
– tristezza
-vergogna
– senso di colpa
– risentimento-
-rabbia

Ciascun fiore identifica un certo tipo psicologico. I fiori vengono somministrati e abbinati in base a ciò che emerge dal colloquio con il FLORITERAPEUTA.
infatti vanno somministrati solo dopo anamnesi e colloquio con un floriterapeuta che ascolta la persona e ne esamina le esigenze.
la somministrazione dei Rimedi floreali ha come effetto quello di far emergere la virtù positiva connessa al disagio del momento e quindi attuare una vera e propria ALCHIMIA TRASFORMATIVA.

Infine, ma non per importanza, i Rimedi Floreali sono associati ai segni zodiacali, secondo la tradizione dell’astrologia spirituale.
quindi durante il colloquio potrò fare valutazioni che di questo tipo per la somministrazione dei Rimedi stessi.

Effettuo le consulenze floriterapiche presso i miei studi e anche con consulto telefonico e consegna, mezzo mail, della descrizione die fiori con ulteriori suggerimenti per il benessere psico- emotivo e animico.

 

Dr.ssa Sara D’agostini

(Albano laziale) 

@medicinacineseS

www.riflessologiaemedicinacinese.com

Albano Laziale, Ciampino e Castelli Romani

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

 © TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salve, posso esserle di aiuto?