
Diverse persone a cui ho praticato la riflessologia plantare hanno riscontrato benefici differenti, in base ai loro stati emotivi del momento e ad eventuali disagi fisici che risentono.
Ad esempio, un cliente mi dice di provare ansia per ciò che gli aspettava di vivere. Ho eseguito il trattamento e ha riportato uno stato di benessere e rilassamento fisico mentale ed emotivo. Ciò gli ha permesso di affrontare al meglio ciò che stava vivendo e che temeva di non riuscire a portare a termine.
Un altro cliente soffre di un importante malattia cronica che mi confida. Dopo vari trattamenti si sente meno stanco e più lucido per vedere la sua malattia come un occasione di crescita e non come una sconfitta.
La riflessologia plantare aiuta anche gli stati emotivi delle persone a stare bene.
Questo può comportare una maggiore presa di consapevolezza di se.
Clicca qui per avere maggiori info sulle consulenze personalizzate! https://www.riflessologiaemedicinacinese.com/consulenze/
Un abbraccio di luce
Sara D’agostini
Dott.ssa in ecologia – praticante di Alchimia Trasformativa, scrittrice, Naturopata, Floriterapeuta (fiori di Bach), Cristalloterapeuta, Riflessologa plantare (integrata), Autodidatta, Pranic Healer e Operatore olistico/ Spirituale
Ciampino (Roma)
twitter: @medicinacineseS
Non bisogna cercare di guarire il CORPO senza guarire l’ANIMA’’
© RIPRODUZIONE RISERVATA- © TUTTI I DIRITTI RISERVATI
note legali – consultare le note legali e informative, presso questa sezione